Soluzioni strategiche finalizzate a massimizzare il ritorno dell’investimento
La nostra metodologia lavorativa in quattro fasi, progettazione, realizzazione, attuazione e valutazione della strategia adottata, permette ai nostri clienti di identificare, capire e interagire con il pubblico rilevante in modo da ottimizzare, consolidare e accrescere le dimensioni del business aziendale.
Fondata nel 2006, Comunikare ha avuto subito un chiaro obiettivo: fornire tutte le competenze, il talento e le soluzioni necessarie ai clienti che vogliono crescere in un mercato sempre più competitivo.
Con una spiccata focalizzazione sulla strategia e il conseguimento di un ROI misurabile, il team di Comunikare si è conquistato una reputazione di eccellenza nel campo della progettazione, realizzazione e gestione di soluzioni strategiche mirate ad obiettivi specifici. I risultati raggiunti ci hanno permesso di acquisire la fiducia di importanti clienti, molti dei quali di elevati standard, non disposti a scendere a compromessi quando si tratta del loro marchio. I nomi dei nostri clienti, la fiducia che ripongono in noi, e i risultati raggiunti ci riempiono di soddisfazione.
Tutti noi, in Comunikare, abbiamo una forte etica del lavoro e l’intero team è sempre pronto a fare anche “quel dipiù” per garantire ai clienti tutto ciò di cui hanno bisogno.
In realtà, ci piace fare quello che facciamo e questo è il nostro segreto, quello che ci fa lavorare sempre al meglio, che ci fa dare sempre il massimo e, spesso, anche di più.
Ci impegniamo anche per far sì che nel nostro ufficio, oltre ad esser presente un’attrezzatura sempre all’avanguardia, sia “respirabile” la giusta atmosfera, essendo questo il luogo dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo ed investiamo le nostre energie. Pensiamo anche che la “giusta atmosfera” sia la condizione favorevole a ottenere i migliori risultati possibili.
We follow Clue Train Manifesto
I mercati sono conversazioni.
I mercati sono fatti di esseri umani, non di segmenti demografici.
Le conversazioni tra esseri umani suonano umane. E si svolgono con voce umana.
Sia che fornisca informazioni, opinioni, scenari, argomenti contro o divertenti digressioni, la voce umana è sostanzialmente aperta, naturale, non artificiosa.
Le persone si riconoscono l’un l’altra come tali dal suono di questa voce.
Internet permette delle conversazioni tra esseri umani che erano semplicemente impossibili nell’era dei mass media.
Gli iperlink sovvertono la gerarchia.
Sia nei mercati interconnessi che tra i dipendenti delle aziende intraconnessi, le persone si parlano in un nuovo modo. Molto più efficace.
Environment
Noi di Comunikare teniamo in alta considerazione il nostro ruolo di professionisti attivi nella società civile. La natura del nostro lavoro consiste in buona parte nel proporre metodologie di comunicazione digitale, diminuendo le necessità di stampa e di processi di distribuzione, riducendo conseguentemente la nostra impronta ecologica e quella dei nostri clienti.
Ci impegnano attivamente ad adottare misure e sistemi per ridurre gli sprechi e privilegiare attività eco-compatibili sia all’interno del nostro team, sensibile alle tematiche ambientali, sia all’interno delle aziende ed istituzioni con cui intrecciamo rapporti di collaborazione, stimolando, laddove opportuno, la crescita della sensibilità verso i problemi dell’ambiente.
Social & Ethical
Perseguiamo l’obiettivo di soddisfare i più alti standard qualitativi e sociali con i nostri lavori, osserviamo tutte le “best practices” lavorative e teniamo in altissima considerazione il rispetto professionale nei confronti dei nostri partner e dei nostri clienti. Riteniamo altresì che sia fondamentale rispettare i diritti di tutti gli esseri viventi, e che sia compito di ognuno promuovere e diffondere il concetto di rispetto soprattutto dei più deboli, convinti che questo sia un perfetto indicatore del livello di civiltà di ogni società moderna.
Di conseguenza, ci impegniamo il più possibile per proporre, promuovere, supportare e realizzare progetti che abbiano una valenza sociale e/o ecologica, per dimostrare come sia possibile, per ognuno di noi, contribuire a rendere il mondo un posto migliore.
We believe in human rights and inspires hope for a better world through our project.
Support Amnesty International
We believe that conserving marine habitats and promoting sustainable world methods is as important to people as it is to wildlife.
Support WWF
We used contents from wikipedia because we think is something special. It is like a library or a public park. It is like a temple for the mind. It is a place we can all go to think, to learn, to share our knowledge with others.
Support Wikipedia
Agenzia di comunicazione pubblicitaria e d'impresa con sede a Catania.
chiudiCreatività, design e strategia di comunicazione al servizio di aziende e istituzioni.